Impresa di pulizie Industriali a Torino

Puntualità, competenza, efficienza, affidabilità, professionalità, queste sono le caratteristiche di DAM Multiservizi, azienda che è specializzata da anni nel settore delle pulizie industriali a Torino e provincia. La società è attiva sul territorio di Torino e della regione Piemonte. DAM Multiservizi dispone di operatori, macchinari e prodotti altamente specializzati per lavorare nei diversi ambienti industriali.

DAM Multiservizi, un servizio per ogni esigenza

La DAM Multiservizi ha una squadra di operatori in grado di affrontare le diverse criticità con professionalità. La società opera da dieci anni nel settore delle pulizie industriali a Torino e in tutto il Piemonte e, con gli anni, ha sviluppato un efficace sistema operativo. Si tratta che di una sinergia tra diversi elementi che rendono il cliente perfettamente soddisfatto del lavoro eseguito. La professionalità della nostra squadra operativa è il risultato di una formazione nel settore specifico delle pulizie industriali che rende l’equipe formata per rispondere alle diverse esigenze, anche dei clienti più esigenti. I nostri operatori infatti sono in grado di adeguarsi alle diverse realtà industriali. Riteniamo dunque, che solo dei professionisti qualificati e attenti possano intervenire con competenza in settori specifici. La pulizia industriale ha delle peculiarità che caratterizzano le singole imprese e che devono essere pienamente comprese per intervenire adeguatamente. Gli impianti tessili, gli edifici di produzione agroalimentare, le fonderie o i cementifici pur essendo tutte realtà industriali, sono strutturate e lavorano in modo diverso in ragione delle loro caratteristiche e prerogative. 

La DAM Multiservizi individua le tipicità delle singole attività e realizza solo interventi adeguati per soddisfare le esigenze dei clienti. L’azienda mette a loro disposizione oltre a una squadra di ottimo livello, anche la sua esperienza nel settore, il know how che si è sviluppato ed è cresciuto negli anni e i macchinari di ultima generazione, potenti, silenziosi e idonei ad effettuare pulizie nei diversi

Perché scegliere la nostra impresa per le pulizie industriali?

DAM Multiservizi un percorso di qualità

Affidare l’igiene e la pulizia di impianti industriali che si trovano a Torino e nel territorio di tutto il Piemonte alla DAM Multiservizi vuol dire avere una visione comune di come intervenire in questo settore. La società, in caso di interesse specifico del cliente, può prevedere diversi step per il raggiungimento del massimo risultato. A tale scopo si possono concordare due incontri:

  • un colloquio conoscitivo in cui si condividono gli obiettivi da raggiungere. Questo è il primo step per comprendere le necessità del cliente e realizzare un piano di sanificazione.
  • un sopralluogo effettuato da professionisti che individuano in loco le necessità particolari delle industrie da sanificare.


Queste fasi possono essere indispensabili per soddisfare le esigenze delle realtà industriali complesse che possono richiedere progetti individuali di sanificazione. La DAM Multiservizi può fornire diversi tipi di interventi nel settore delle pulizie industriali a Torino e nel Piemonte. Infatti, DAM è leader nel settore dell’igiene che ha sviluppato diversi piani operativi che possono coprire tutte le criticità che interessano la sanificazione industriale.

La DAM Multiservizi ha infatti previsto azioni che si definiscono straordinarie e che prevedono un solo intervento di sanificazione generale e profondo. Accanto a queste ci sono anche attività di igiene che sono programmate a cadenze regolari e che di fatto realizzano una collaborazione tra le aziende. In questo caso si tratta di fare una partnership tra aziende con incontri ben studiati al fine di rendere il servizio ottimale nel tempo. Tutti gli interventi vengono gestiti con grande serietà e professionalità per ottenere i risultati migliori. Al termine della fase conoscitiva, dopo avere individuato le necessità della realtà industriale in cui intervenire, la DAM Multiservizi presenta al responsabile dell’azienda cliente il preventivo con le specificità delle azioni di sanificazione. Questo può ancora essere discusso in ragione di cambiamenti operativi che il cliente vuole richiedere per avere un lavoro personalizzato. 

 

La DAM Multiservizi è sempre disponibile ad un colloquio aperto con il cliente perché è consapevole che la pulizia e la sanificazione delle imprese sono molto importanti per le aziende. I tempi di intervento sono stabiliti preventivamente e non sono uguali per tutte le realtà industriali. Ci sono infatti attività che richiedono un tempo di intervento maggiore di altre. Ciò avviene non solo in ragione della grandezza degli impianti industriali e quindi dei metri quadri da trattare, ma può variare anche per il tipo di produzione. Il rispetto delle specificità è ancora una volta al centro del lavoro di DAM Multiservizi. La società si impegna comunque a terminare entro ventiquattro ore il lavoro di sanificazione degli ambienti.

Come effettuiamo gli interventi di pulizia industriale?

La società considera di primaria importanza la salvaguardia dell’ambiente. Ciò vuol dire essere consapevoli del ruolo attivo che tutti si devono assumere nella tutela del territorio. La DAM Multiservizi sceglie solo prodotti ecologici che rispettano l’ambiente. L’uso di questi detergenti vegetali consente di avere un ambiente profumato, senza l’uso di sostanze irritanti. Ciò risponde alle moderne esigenze nel settore delle pulizie industriali in cui la DAM Multiservizi viene riconosciuta a Torino e in tutto il Piemonte come un’azienda moderna e all’avanguardia. 

I prodotti utilizzati dalla società sono inoltre anallergici e biodegradabili, quindi con un impatto ambientale molto ridotto rispetto a quelli tradizionali. 

La DAM Multiservizi si rifornisce da aziende che sostengono la propria produzione anche attraverso le energie rinnovabili e che producono solventi e detergenti attraverso un processo ecosostenibile. Anche i macchinari destinati alla sanificazione sono stati realizzati per operare nel rispetto dell’ambiente. Questi infatti lavorano utilizzando poca acqua per ridurre gli sprechi. Queste scelte rispondono agli elevati standard qualitativi della DAM Multiservizi che offre pulizia e igiene con un minimo impatto ambientale. Gli agenti patogeni infatti vengono rilevati tramite apparecchiature altamente tecnologiche e le diverse impurità vengono trattate in modo adatto e mirato con macchinari e detergenti adeguati. In questo modo si provvede ad eliminare qualsiasi elemento di contaminazione evitando l’uso indiscriminato di disinfettanti. Il risultato di queste scelte è che al termine del lavoro, il cliente ha un ambiente sanificato con professionalità senza il rilascio di sostanze chimiche inquinanti nella struttura.

 La garanzia di vivibilità delle zone sanificate è legata all’elevata qualità dei prodotti utilizzati che garantiscono una corretta e profonda igiene nel rispetto della salute. Pulire una realtà industriale infatti vuol dire garantire la sanificazione, ma anche rendere l’ambiente di lavoro più vivibile per tutti. Per quello che riguarda le aziende agroalimentari la DAM Multiservizi ha scelto di utilizzare solo solventi non contaminanti per trattare i macchinari e le superfici che hanno un contatto con gli alimenti nella maniera più opportuna. Lo stesso tipo di trattamento è riservato agli edifici adibiti alla produzione alimentare. Questo approccio risponde alle moderne esigenze di pulizia industriale che oggi richiedono in modo sempre più puntuale anche l’adempimento puntuale di determinate procedure operative.

La DAM Multiservizi lavora nel settore delle pulizie industriali a Torino e nel Piemonte nel pieno rispetto della normativa di sicurezza. Pertanto la società aggiorna costantemente operatori, macchine e interventi in ragione di una disciplina che è in continua evoluzione e che richiede grande attenzione.

Mettici alla prova e richiedi ora un preventivo per la pulizia industriale della tua impresa.