Pulizia Uffici a Torino e provincia

Sei alla ricerca della giusta impresa per la pulizia dei tuoi uffici a Torino e provincia?

Soprattutto all’interno di uffici, di studi professionali o negozi, è importante mantenere l’ambiente salubre e disinfettato, per eliminare germi e impedire il proliferare dei batteri. Le caratteristiche che un servizio di pulizia deve avere per rivelarsi efficiente è sicuramente la velocità, l’accuratezza e la serietà, tutte qualità che si possono trovare nella nostra impresa di pulizie uffici a Torino, una realtà ormai affermata nel settore delle pulizie.

L’esperienza pluriennale che vantiamo nel settore della disinfezione ci permette di offrire ai nostri clienti un’opera di pulizia impeccabile, anche grazie all’uso di tecniche igieniche all’avanguardia, e attraverso la possibilità di fornire ai clienti un servizio di disinfezione personalizzato, da definire in base alle proprie esigenze personali e lavorative. Sulla base di un preventivo personalizzato infatti, i titolari di uffici e punti commerciali possono definire un proprio piano di pulizia delle aree lavorative, con la possibilità di scegliere gli interventi più consoni al proprio ufficio e alle proprie possibilità.

Tutti i nostri interventi sono personalizzabili e flessibili, per andare incontro alle esigenze di tempo e di lavoro dei nostri clienti.

Perché scegliere la nostra azienda di pulizia uffici a Torino?

Dam Multiservizi vanta un’esperienza pluriennale nella disinfezione degli ambienti interni, infatti, operiamo nel settore della disinfezione e della pulizia uffici a Torino e provincia, senza trascurare il rispetto delle superfici, usando strumenti moderni e di qualità.

Scegliamo i nostri addetti dopo un’accurata selezione, e garantiamo un servizio di pulizia efficiente e veloce su tutti i fronti, anche grazie all’impiego di prodotti pulenti di elevata capacità disinfettante, in grado di rimuovere i germi da ogni superficie e impedire la proliferazione dei pericolosi batteri (all’interno degli uffici la propagazione dei batteri è più elevata, soprattutto a causa della presenza continua di diverse persone). Le attività di pulizia particolari, come ad esempio il lavaggio dei vetri e delle porte vetrate, viene effettuato con appositi prodotti, finalizzati a rispettare le superfici delicate e garantire al contempo l’eliminazione di germi e batteri. In base alla tipologia di pavimento infatti, o di superficie, è necessario intervenire con un prodotto specifico, per evitare graffi o altri danni estetici.

Dam Multiservizi non trascura questi dettagli, e si preoccupa di fornire al cliente un servizio completo e in totale sicurezza, sia dal punto di vista salutare che dal punto di vista estetico, soprattutto grazie all’uso di strumenti adeguati e sicuri (i nostri addetti sono formati e specializzati, perché l’impresa si occupa della loro formazione fin dal primo contatto lavorativo).

Lavorare in un ambiente salubre e perfettamente igienizzato è importante, non soltanto per impedire la proliferazione di pericolosi batteri, ma anche e sopratutto per mantenere un ambiente di lavoro confortevole, profumato e stimolante.

Come effettuiamo gli interventi di pulizia negli uffici e negli ambienti di lavoro?

La nostra impresa garantisce una pulizia dei vostri uffici profonda ed efficace e che prevede principalmente i seguenti interventi:
  • pulizia delle superfici di lavoro, comprese scrivanie e tavoli
  • spolvero dei ripiani sgombri
  • pulizia delle attrezzature di lavoro utilizzate
  • svuotatura e ricambio dei cestini con appositi sacchetti
  • pulizia, lavaggio e disinfezione dei pavimentazioni
  • pulizia accurata e disinfezione delle aree ristoro e dei locali adibiti ai fumatori

I nostri addetti alle pulizie del vostro ufficio effettueranno anche un controllo dei wc, non solo per garantire il rifornimento quotidiano del materiale igienico-sanitario, ma anche per effettuare la disinfezione dei sanitari e degli arredi bagno (compresa la pulizia degli specchi, delle porte e del pavimento). Infatti, per il wc usiamo degli appositi prodotti igienizzanti a lungo termine, in grado di mantenere le superfici completamente disinfettate.

Dam Multiservizi si caratterizza per la flessibilità che offre ai clienti. Fin dal primo contatto infatti, i clienti possono scegliere orari e giorni specifici da riservare alla pulizia del proprio ufficio, oltre che suddividere i diversi interventi come più si desidera. In base alla definizione dell’intervento, gli addetti alle pulizie si occuperanno dell’organizzazione e degli interventi di pulizia, decidendo insieme se e quando effettuare opere di disinfezione completa, compresi gli interventi più complessi come la pulizia delle pareti e dei vetri, in base alle specifiche richieste del cliente.

Gli interventi complessi di pulizia sono rappresentati da quelle opere di disinfezione profonda, svolta di rado o comunque non quotidianamente, che può essere effettuata in determinati giorni del mese, per effettuare una pulizia profonda di tutte le superfici a contatto con il personale e con il pubblico.

Tra gli interventi complessi di pulizia rientrano le seguenti opere di disinfezione:

  • pulizia vetri e vetrate
  • pulizia pareti divisorie
  • pulizia cassettiere e complementi di arredo
  • spolvero di davanzali e personal computer
  • pulizia accurata di elementi in acciaio, nichel e ottone

Richiedi ora un preventivo gratuito per la pulizia del tuo ufficio a Torino e provincia.

Per ottenere ulteriori informazioni si consiglia di rivolgersi direttamente ai nostri addetti, chiedendo un preventivo gratuito e senza impegno.

La possibilità per il cliente di chiedere un preventivo gratuito nasce anche con l’intento di concordare i tempi e le modalità di intervento dei nostri addetti (ogni ufficio e ogni altra struttura adibita al lavoro infatti, presenta le sue esigenze di pulizia, determinata anche dall’ampiezza delle aree e dal numero di dipendenti).

Attraverso la definizione di un progetto personale i clienti potranno scegliere gli orari più consoni per la disinfezione dell’ufficio, senza temere che le pulizie degli addetti possano in qualche modo interferire con lo svolgimento dell’attività lavorativa.